A seguito di diverse segnalazioni di cittadini del Comune di Sarmato, abbiamo purtroppo constatato come gli avvisi con la 1° rata 2017 e il conguaglio 2016 emessi il 2 maggio u.s. con scadenza il 30 maggio 2017 non sono stati recapitati.

Iren Ambiente si è subito attivata presso gli affidatari del servizio di recapito postale per conoscere le cause del mancato recapito e si riserva ogni opportuna azione nei confronti dei fornitori qualora riscontrasse operazioni in contrasto con i livelli di servizio pattuiti.

Iren Ambiente, in accordo con il Comune, ha deciso quindi di procedere ad un nuovo invio dell’avviso con la nuova scadenza fissata al 30 giugno 2017.

Contattando il Numero Verde 800.608090 (attivo tutti i giorni dal lunedì-venerdì dalle 8:00 alle 18:00 ed al sabato dalle 8:00 alle 13:00) o recandosi presso gli sportelli presenti sul territorio o inviando una mail a clienti.er@gruppoiren.it è possibile avere tutte le informazioni sugli avvisi e richiederne la trasmissione della copia tramite mail o fax.

Gli stessi avvisi sono anche comodamente visionabili tramite la app “Clickiren” installabile sullo smartphone ed accessibile previa registrazione; tutte le informazioni in merito sono reperibili sul sito www.irenambiente.it.

Si fa presente che per qualche giorno, la copia ottenuta tramite contatto diretto con Iren potrebbe mantenere ancora la scadenza originale, si conferma che questa è comunque stata spostata al 30 giugno.

Iren si scusa per i disagi non dovuti alla propria volontà.