Da lunedì 18 maggio 2015 in tutta la città di Parma i contenitori per la raccolta differenziata dovranno essere esposti la sera prima l’attuale giorno di esposizione, dalle ore 19,3Raccolta serale 300x250 pixel 150 dpi0 alle ore 21,00.

L’obiettivo è quello di ottimizzare il servizio e offrire alla cittadinanza una maggiore vivibilità, un miglioramento del decoro urbano e un minor tempo di esposizione dei rifiuti durante la giornata.

Facciamo un esempio: se abitualmente il giorno di esposizione è il martedì, in base alla nuova regola, il contenitore dovrà essere esposto il lunedì sera dalle ore 19,30 alle ore 21,00.

ATTENZIONE!

Se abiti in Centro Storico la raccolta non subirà variazioni

Se abiti in Oltretorrente rimarrà invariato il giorno di esposizione, ma l’orario passerà da diurno a serale, ad eccezione della raccolta della carta, che avverrà con le consuete modalità.

Il nuovo calendario aggiornato è in distribuzione. Qualora non lo riceviate è possibile scaricarlo dal sito www.irenambiente.it oppure ritirarlo presso il Punto Ambiente di Strada Santa Margherita.