A partire da fine ottobre 2015 il servizio di raccolta rifiuti si arricchisce di un’importante novità per i quartieri di Parma Centro e dell’Oltretorrente: gli ECOWAGON.
Ma di cosa si tratta? Sono eco-stazioni mobili per la raccolta del rifiuto indifferenziato e di plastica, barattoli e Tetrapak®, che sosteranno nelle giornate e negli orari indicati nel calendario allegato in 36 punti fissi, alcuni per 25 minuti e altri per 2 ore.
Il nuovo servizio si aggiunge all’ECOSTATION già presente nei 4 parcheggi scambiatori, collocati presso il parcheggio della Villetta, il parcheggio scambiatore Est, il parcheggio scambiatore Ovest e il parcheggio San Leonardo, e renderà ancora più flessibile ed efficiente la raccolta differenziata nei quartieri del centro cittadino.

Per conoscere giorni ed orari del servizio ECOWAGON puoi scaricare il calendario qui allegato, o consultare il sito inserendo in home page comune e via di appartenenza. Nella stessa sezione troverai anche le informazioni relative alle ECOSTATION.